Le fatiche dell’Assessore Prencipe

Nessuna spiegazione ? ancora giunta da parte dell’assessore alla cultura Antonio Prencipe, riguardo alla mancata presenza nel cartellone del Manfredonia Festival di un appuntamento per gli appassionati della lirica. Eppure, abbiamo in casa anche un talento di fama internazionale che gira i teatri lirici di tutto il mondo. Si tratta della bravissima Francesca Rinaldi.

Inoltre, continua a farsi sentire la mancanza del sito ufficiale del Manfredonia Festival, su cui i cittadini possano informarsi maggiormente circa i particolari degli eventi e gli spettacoli in calendario.
Una nota di merito va al solito Manfredonia.net Magazine, che si fa carico di informare i cittadini e di sopperire alle gravi lacune della comunicazione ufficiale.

A proposito di comunicazione, visto che l’assessore Prencipe è anche assessore alla comunicazione, sarebbe bello se trasformasse il suo sito ufficiale, oramai inultilmente aggrappato alle passate elezioni provinciali, in un blog di comunicazione con i cittadini, circa gli eventi e le attività svolte.
Si tratterebbe di un ottima iniziativa, proprio da parte di chi dovrebbe essere il paladino manfredoniano della comunicazione, ma invece ancora non lo ? !
Se volete scrivere anche voi un’ e-mail ad Antonio Prencipe, questo è il suo indirizzo ufficiale: antonio.prencipe@libero.it


Nessuna risposta a “Le fatiche dell’Assessore Prencipe”  

  1. Nessun commento

Lascia una risposta