Come funzionano le novità del sito

Come via abiamo già anticipato nei post precedentil il restyling del sito ci ha permesso di migliorare un po’ tutta l’interfaccia. Eccovi le novità principali:

Gestione dei contenuti
Nella barra laterale troverete sempre un link agli ultimi commenti pubblicati e ai relativi autori; più in basso invece, troverete una lista degli ultimi post, le categorie (con il numero di post pubblicati in ciascuna categoria) e gli archivi mensili.

Se navigate nell’archivio mensile, tenete conto che i post vengono visuallizzati non completamente per questioni di spazio (e lo ricordiamo anche nella barra laterale in alto).
Vi basterà cliccare sul titolo della notizia stessa per leggerla per intero o visualizzare l’immagine allegata.

Feed RSS
L’immagine (questa: ) che vedete nella barra laterale, alla destra delle ultime notizie e ultimi commenti, è relativo al feed RSS a cui viene associato. Usando quell’indirizzo con un aggregatore di news (ce ne sono molti gratutiti, per esempio: RSSReader su Windows or NetNewsWire lite su OSX) potete rimanere aggiornati ogni volta che viene pubblicata una news o un commento su questo sito. Addirittura, potete seguire con i feed RSS anche una singola notizia di cui non volete perdere i commenti. Il link al feed di una singola notizia lo trovate prima dei commenti della notizia che vi interessa.








Ultimi commenti

RSS