Nel 750° anniversario della fondazione della nostra città da parte del caro Re manfredi…

Tra l'antico e il moderno...buon compleanno Manfredonia!

foto di: Nicola Muscatiello


18 Risposte a “Tra l’antico e il moderno…buon compleanno Manfredonia!”  

  1. 1 Buongustaio

    il tema della foto: “re manfredi e Ze Peppe carnvel”

  2. 2 Apple

    Riecco l’occhio esperto!La capacità di rendere bello il brutto!Quasi non si nota lo spiazzo desolato dove si arroventeranno le auto dei poveri bagnanti…già prima il verde che c’era era insufficiente!
    Bravo Musk.Bello il nostro castello,cosi’ bello che “le mattonelle stile cesso”,seppur in primo piano…svaniscono(magari).

  3. 3 Zago

    Aspetto di vederlo in primis quando sarò a manfredonia in estate e poi giudicherò
    ciao ciao

    zago

  4. 4 Falconer

    Esempio evidente che non sempre il nuovo è migliore del vecchio!!!

  5. 5 Wendy

    Tolte le piastrelle devo dire che il lungomare non è poi così male,più che altro andrebbero ristrutturati (o eliminati!!)i 2 edifici a ridosso del mare…un pugno nell’occhio peggio della “piscina”circostante!! PS:Donaaaaa,Manbrrrrr,Akimmmmmmm!! ci siete??

  6. 6 Akim

    Cara Wendy, io ci sono sempre…non mi hanno ancora sotterrato, però ho lasciato detto di scrivere sulla mia tomba quando sarà “Non è morto,è solo sonno arretrato”.

  7. 7 il manfredoniano

    Ma dai Akim, non dormire !

  8. 8 dona flor

    eccomi di nuovo tra voi finalmente…..
    ho avuto delle giornate un pò stressanti!
    come va????
    un salutone a tutti

  9. 9 francio

    E io insisto ad andare controcorrente dicendo una cosa lapalissiana: e’ meglio questo lungomare che quello che (non) c’era fino all’anno scorso! Quello si che era un obrobrio e una vergogna per Manfredonia!

    Poi, i gusti sono gusti,… anche se lo avessero fatto in marmo cesallato da scultori famosissimi, qualcuno sarebbe insorto.

    SEMBRA un cesso? Quello che c’era prima ERA un cesso! Cazzius… dai… non lamentiamoci sempre…
    Finalmente a Manfredonia, con i due lungomare (questo e quello di Siponto) e’ stata restituita la dignita’ di citta’ di mare.

    E’ proprio vero quello che diceva un tale, proprio a Pasqua, sul lungomare: “Quando guardiamo giocare il Manfredonia, siamo tutti e 55.000 allenatori; mo’ su questo lungomare, siamo diventati tutti architetti!”

  10. 10 Tonino

    Francio, è purtroppo molto facile essere architetti dopo aver visto questo lungo mare, perchè non chiamarlo viale ======== censurato da me stesso.
    Una cosa che non sopporto e che mi si viene a dire che è meglio ora che prima, ma è normale che è così, ma con i soldi spese dai contribuenti, si poteva fare molto meglio, questo è il punto.

Lascia una risposta